16:59 - lunedì, 22 Aprile 2024

Centro di consultazione

Il Centro di Consultazione, primo servizio del Centro Clinico, nasce dal lavoro di un gruppo di professionisti dell’Associazione Psicoanalitica Abruzzese (APA), una consolidata realtà formativa e scientifica di livello nazionale il cui scopo è la diffusione e lo sviluppo della psicoanalisi come metodo di cura d’elezione del disagio psichico.

 

Obiettivo

La consultazione, attraverso uno o più incontri, ha come scopo quello di avviare, insieme ad un terapeuta esperto, una comprensione della natura del disagio psicologico che l’individuo sofferente sta vivendo.

 

A chi si rivolge

Gli interventi sono rivolti a bambini, adolescenti, adulti, coppie, famiglie e anziani che presentano difficoltà emotive.
Vengono fornite consulenza e formazione a professionisti dell’area socio-sanitaria, medica e psicologica, scolastica ed educativa, e a istituzioni pubbliche e private che si occupano della salute, sul piano della prevenzione, della terapia e della riabilitazione.

Cosa offriamo

Il servizio offre da 3 a 5 incontri con un professionista al fine di esplorare le problematiche della persona e proporre il percorso più adatto alle proprie esigenze.
Relativamente agli incontri di consultazione e all’eventuale psicoterapia saranno applicati prezzi calmierati, per venire incontro a chi diversamente avrebbe più difficoltà a formulare una richiesta d’aiuto

 

Contattaci

Telefono: 366 9772604
Mail: consultazioneapa@gmail.com

Via Domenico Spezioli, 52
66100
Chieti (Theate Center)

 

Dove siamo:

 

MEMBRI

Dott.ssa Fioralba Ferrante – Responsabile Clinico

Dott.ssa Martina Marchionni – Responsabile Organizzativo

Dott.ssa Valentina D’Angelo

Dott.ssa Marisa Di Persio

Dott.ssa Antonella Lo Conte

Dott.ssa Alessandra Mosca

Dott.ssa Valentina Pieramico

 


– Scarica la locandina –

– Scarica la brochure –