01:48 - venerdì, 29 Marzo 2024

Supervisione clinica attraverso il gruppo

Dal mese di gennaio 2021 si accolgono nuovi partecipanti alle supervisioni di gruppo condotte dal Dott. Giustino Galliani che si svolgeranno con cadenza quindicinale il venerdì dalle ore 17:00 alle ore 20.00.
La proposta formativa viene rivolta a diplomandi e diplomati di Scuole di Specializzazione ad indirizzo Psicoanalitico e Psicodinamico.
Il materiale clinico presentato al gruppo dovrà essere strutturato attraverso una breve presentazione anamnestica del paziente seguita da un massimo di tre sedute di psicoterapia scelte nei tempi di sviluppo del percorso analitico.
Il costo della partecipazione alle 6 ore mensili di supervisione è di 180,00 euro.
Per gli iscritti all’Ordine degli Psicologi della regione Abruzzo le ore mensili possono essere riconosciute con n.3 crediti ECM, rientranti nella quota del 20% di autoformazione del triennio.

I venerdì 15 e 29 sono le date degli incontri previsti nel mese di gennaio 2021 che si terranno presso la Sede Sociale dell’Associazione Psicoanalitica Abruzzese in via Pescara n.8, Chieti Scalo.
I colleghi interessati possono iscriversi inoltrando una semplice domanda, corredata di un breve curriculum vitae e dei contatti mail e telefonici, all’indirizzo di posta elettronica segreteria@apascuola.it.